Statistiche coronavirus
Seleziona un paese
Crea la tua dashboard.

Mondo > Isole Faroe

Statistiche coronavirus Isole Faroe

In questa pagina trovi le statistiche del coronavirus nello stato Isole Faroe. In particolare viene riportata la situazione dei contagiati, dei casi attivi, dei morti e dei guariti nello stato Isole Faroe. Dopo la panoramica iniziale sono presenti due grafici, il primo indica la crescita totale del coronavirus, mentre il secondo indica la crescita giornaliera del Covid-19. Dopo i due grafici è presente una tabella che riporta nel dettaglio le statistiche del coronavirus per ogni giorno nello stato Isole Faroe.
Grafico crescita totale coronavirus Isole Faroe Grafico crescita giornaliera coronavirus Isole Faroe Tabella crescita giornaliera coronavirus Isole Faroe

Contagiati Isole Faroe 2
Casi attivi Isole Faroe 2
Morti Isole Faroe 0
Guariti Isole Faroe 0

Totale crescita coronavirus Isole Faroe

Questo grafico mostra la crescita totale del coronavirus nello stato Isole Faroe. Attraverso la legenda a destra è possibile includere/escludere le statistiche cliccando nei quadratini colorati.

Crescita giornalieria coronavirus Isole Faroe

Questo grafico mostra la crescita giornalieria del coronavirus nello stato Isole Faroe. Attraverso la legenda a destra è possibile includere/escludere le statistiche cliccando nei quadratini colorati.

Tabella giornaliera coronavirus Isole Faroe

In questa tabella vengono riportati i dati del coronavirus per ogni giorno con l'incremento giornaliero. Non è presente la data odierna poichè i dati sono ancora in fase di conferma. E' comunque possibile visualizzare il totale ad oggi aggiornato nella panoramica all'inizio della pagina. Cliccando su una data è possibile visualizzare una panoramica del giorno scelto.

Data Contagi Casi attivi Morti Guariti
09/03 2 (+0) 2 (0) 0 (+0) 0 (+0)
08/03 2 (+1) 2 (+1) 0 (+0) 0 (+0)
07/03 1 (+0) 1 (0) 0 (+0) 0 (+0)
06/03 1 (+0) 1 (0) 0 (+0) 0 (+0)
05/03 1 (+0) 1 (0) 0 (+0) 0 (+0)
04/03 1 1 0 0
Crea la tua dashboard personalizzata Vai allo strumento di creazione